Auto travolge nonna e nipotini sul marciapiede: morta la donna, grave un bimbo

12 Aprile 2025 - 19:41

Auto travolge nonna e nipotini sul marciapiede: morta la donna, grave un bimbo

Grave incidente quello verificatosi quest’oggi a Palermo: una donna, insieme ai suoi nipotini, è stata travolta da un’auto che ha invaso il marciapiede sul quale stavano camminando.

Purtroppo la donna, 65 anni, non ce l’ha fatta ed è morta in seguito all’impatto con la vettura. Gravi condizioni per uno dei bambini che erano insieme alla nonna. Al momento le condizioni del piccolo di appena tre anni. Si trova comunque ricoverato all’Ospedale dei Bambini di Palermo.

Dalle prime informazioni ricavate, a bordo dell’auto vi era una ragazza di 25 anni che avrebbe perso il controllo della vettura. Prima ha invaso due fioriere e poi la nonna con i due bambini. Quale sia stata la causa della manovra è ancora tutto da capire. Subito dopo l’incidente, la 65enne è rimasta incastrata sotto l’auto, perdendo la vita poco dopo. Inutili i tentativi di rianimazione effettuati dal personale sanitario accorso sul posto dopo il tragico incidente.

“Stiamo ricostruendo la dinamica dell’incidente. La ragazza ha avuto un malore dopo l’incidente ed è stata portata in ospedale. Abbiamo chiesto sia i test alcolemici che tossicologici.” Queste le parole del comandante della polizia municipale del Comune di Palermo Angelo Colucciello ad Adnkronos.

Fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net