Auto travolge bici elettrica: morti due 20enni bengalesi

13 Novembre 2024 - 16:21

Auto travolge bici elettrica: morti due 20enni bengalesi

Due ciclisti bengalesi hanno perso la vita nella serata di ieri a causa di un incidente stradale avvenuto a Capaccio Paestum, provincia di Salerno. Un’auto ha travolto la bici elettrica su cui viaggiavano i due giovani stranieri lungo una provinciale in zona Ponte Barizzo. Il 27enne che era alla guida della vettura è ora indagato per omicidio stradale.

Secondo quanto ricostruito, i due bengalesi, poco più che ventenni, sarebbero dei richiedenti asilo e ospiti presso un centro di accoglienza sito nella zona di Albanella. Intorno alle ore 19.30, ragazzi si trovavano nei pressi di un distributore di benzina sulla strada provinciale 11. Improvvisamente, una Fiat Punto station wagon ha travolto la bicicletta su cui erano a bordo, uccidendo uno dei due all’istante. I sanitari intervenuti hanno provato a soccorrerlo senza successo, dichiarandone il decesso sul posto. L’altro giovane è morto mentre veniva trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno. Il ragazzo versava in condizioni molto serie e non ha resistito alla gravità dei traumi riportati.

I carabinieri hanno fermato il 27enne di Altavilla Silentina che guidava la Punto e stanno ora indagando per ricostruire la dinamica esatta del sinistro.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •