Un tragico incidente ha scosso la comunità di Bosco di Sona, Verona. Nella notte, un’auto con due passeggeri ha perso il controllo, schiantandosi e incendiandosi sulla Statale 11. Una donna di 51 anni ha perso la vita, mentre suo marito è sopravvissuto, sebbene ferito.
Subito dopo la mezzanotte, un giovane marocchino in bicicletta è intervenuto coraggiosamente. Ha estratto l’uomo dalle fiamme e, nonostante il pericolo di esplosione, ha liberato anche la donna intrappolata.
Un testimone ha descritto l’incidente a L’Arena. Ha visto l’auto fuori controllo e il marocchino che salvava i passeggeri. “Ha agito con coraggio incredibile,” ha detto, “rischiando la propria vita.”
I soccorritori del Suem 118 sono arrivati rapidamente, ma la donna è deceduta al polo Confortini. Il marito, con molteplici traumi, è fuori pericolo. “I vigili del fuoco e i carabinieri sono accorsi,” ha aggiunto il testimone, “ma l’uomo era disperato, chiamando la moglie, sperando che fosse viva.”
L’incidente ha lasciato la comunità in lutto, ma ha anche evidenziato l’eroismo di un estraneo che non ha esitato a salvare vite umane.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net