Auto si schianta contro un muro: 37enne muore sbalzato a 4 metri

26 Ottobre 2024 - 15:58

Auto si schianta contro un muro: 37enne muore sbalzato a 4 metri

Un 37enne friulano ha perso la vita in un incidente stradale che ha visto la sua auto schiantarsi contro un muro ad Artegna, provincia di Udine.
La vittima è Stefano Zilli, ragazzo originario di Gemona che lavorava alla Fantoni, azienda di arredamenti, e che da poco si era trasferito a Collerumiz.

Alle prime ore del mattino di sabato 26 ottobre, la Volkswagen Polo su cui viaggiava Zilli stava percorrendo la Pontebbana. Per cause ancora da chiarire, il 37enne ha improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada. L’auto si è schiantata contro un muro in Via Nazionale, all’altezza del civico 47. L’impatto violento ha causato il capovolgimento della vettura e lo sbalzo del conducente al di fuori dell’abitacolo. Il ragazzo è fuoriuscito attraverso il finestrino lato guida, finendo a una distanza di circa 4 metri.

Stefano Zilli ha perso la vita a causa dell’impatto al suolo. I soccorsi hanno tentato di rianimarlo per oltre un’ora ma il tentativo si è rivelato inutile. Oltre ai sanitari del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno ancora indagando sulle cause del sinistro.
Il sindaco di Germona, Roberto Relevant, si è unito al dolore di amici e parenti: “Ci stringiamo al dolore della famiglia, dei parenti e degli amici”.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net