Questa mattina presto, sabato 27 luglio, un’auto si è scontrata frontalmente con un tram in piazza Garibaldi, vicino alla Stazione Centrale di Napoli. L’impatto ha fatto deragliare il mezzo, mentre il conducente dell’auto è fuggito. Fortunatamente, né il conducente del mezzo pubblico né i passeggeri sono rimasti feriti.
Marco Sansone del Coordinamento Usb Lavoro ha dato la notizia sui social, pubblicando una foto del mezzo danneggiato. Ha scritto: “Stamattina all’alba, un tram dell’ANM, linea 412, è stato coinvolto in un incidente con un’auto che poi è fuggita. L’impatto è stato così forte che il tram è uscito dai binari. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito. Aspettiamo aggiornamenti.”
Anche Augusto Cracco, ex manager Ctp e esperto di trasporto pubblico a Napoli, ha commentato l’incidente. Ha detto: “Alle prime luci dell’alba, un’auto ha speronato il tram 1121 a piazza Garibaldi, causando il deragliamento. Poi, il conducente è scappato. Fortunatamente, nessuna conseguenza per l’operatore o i passeggeri. Spero che con l’aiuto delle telecamere o di testimoni si possa identificare il responsabile.”
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net