Auto si schianta contro il muro di un’abitazione: morto 19enne

26 Novembre 2022 - 14:35

Auto si schianta contro il muro di un’abitazione: morto 19enne

Un tragico incidente si è verificato questa notte a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 19 anni è morto a seguito delle gravi ferite riportate dopo il terribile urto.

Il giovane era a bordo di un’auto insieme ad altri due amici di ritorno da una serata, quando la vettura si è schiantata contro il muro perimetrale di un’abitazione a Cupa di Nola. La dinamica di quanto accaduto questa notte è ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri intervenuti sul luogo dell’incidente.

Insieme ai militari dell’arma della locale stazione, sul posto sono giunti anche i Carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna e i sanitari del 118 con tre ambulanze. I feriti sono stati trasportati uno all’ospedale Cardarelli di Napoli, gli altri due all’Ospedale del Mare di Napoli. Purtroppo il ragazzo di 19enne è morto poco dopo il ricovero. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima. Si tratterebbe di un ragazzo residente nel comune di Casalnuovo.

Fonte: Teleclubitalia