Auto si schianta contro il guardrail: morto Davide Santia, giovane calciatore

16 Giugno 2025 - 17:29

Auto si schianta contro il guardrail: morto Davide Santia, giovane calciatore

Il giovane calciatore Davide Santia ha perso la vita a seguito di un tragico incidente avvenuto lungo la Gardesana Orientale in località Navene, frazione di Malcesine in provincia di Verona. Diciottenne, Davide era un attaccante del Malcesine Calcio, squadra di prima categoria veneta. Pare che alla guida della vettura ci fosse proprio lui, assieme ad altri tre amici che non hanno rimediato ferite gravi.

L’auto su cui viaggiava Davide Santia si è schiantata la scorsa notte contro un guardrail. Il veicolo avrebbe sbandato improvvisamente, per cause ancora da chiarire, e il giovane alla guida ne avrebbe perso il controllo. Il guardrail a lato della carreggiata si è deformato dopo il violento impatto, trafiggendo l’auto. Gli amici di Davide, notata la gravità delle sue condizioni, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Nonostante l’intervento del 118 tuttavia, non è stato possibile salvare il giovane, il quale è stato dichiarato deceduto sul posto.

I tre passeggeri della vettura sono stati trasferiti all’ospedale Peschiera per accertamenti ma sono stati dimessi poche ore dopo.

Fonte: Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net