Tragedia nella galleria di Marcellinara, in provincia di Catanzaro. Un’auto si è schiantata contro un camion fermo. Le vittime sono Nicola Barbieri e la moglie Ornella Pelle, entrambi 68enni.
È successo stamattina, sulla Strada Statale 280. Una Citroen Berlingo ha tamponato un camion in panne, fermo nella galleria. L’impatto è stato devastante. Per la coppia a bordo dell’auto non c’è stato nulla da fare.
Arrivano subito i soccorsi. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, 118 e personale Anas. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso dei due passeggeri. Le salme attendono l’autorizzazione del magistrato per la rimozione.
La strada è stata chiusa. Traffico deviato con uscita obbligatoria a Settingiano. I tecnici lavorano per mettere in sicurezza l’area.
Le indagini sono in corso. Si cerca di capire come sia potuto accadere. Il camion era fermo per un guasto, ma non è chiaro se fosse ben segnalato.
Un’altra tragedia sulle strade calabresi. Non è la prima. Il 28 aprile un uomo è morto nella galleria Limbia, sulla statale 106. Sempre lo stesso giorno, un incidente a Cirella di Diamante ha causato un’altra vittima.
E anche oggi, sempre nel Catanzarese, un’auto si è ribaltata a Roccelletta di Borgia. In quel caso, nessun morto. Solo tanta paura.
Le strade diventano trappole. Ogni giorno. Serve prevenzione. Serve manutenzione. Serve attenzione. Ogni vita conta.
La comunità è sotto shock. Nicola e Ornella erano molto conosciuti. Un altro dramma che lascia dolore. E domande senza risposta.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net