Auto si schianta con un muro: incidente fatale per una bambina di 15 mesi

31 Maggio 2025 - 20:00

Auto si schianta con un muro: incidente fatale per una bambina di 15 mesi

Una bambina di 15 mesi è morta in un incidente stradale avvenuto nella strada provinciale 134 in territorio di Motta Sant’Anastasia, alle porte di Catania. La piccola era nell’auto guidata dalla madre che, per cause in corso di accertamento, si è schiantata contro il muro di cinta di una proprietà privata.

La bambina è morta poco dopo il suo arrivo nell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, dove i medici hanno tentato di salvarla. La mamma, che ha riportato diverse ferite, è ricoverata presso la stessa struttura ma non sarebbe in pericolo di vita.

“Questa mattina un angioletto di 15 mesi ci ha lasciati” ha dichiarato il sindaco di Motta, Antonio Bellia. “Una tragedia, alla quale non puoi dare spiegazioni, ha travolto e sconvolto una famiglia intera e noi tutti vi siamo profondamente vicini e addolorati perché tutto ciò non vuoi e non puoi neanche immaginare”.

Fonte: Sky Tg24; Leggo.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •