Un tragico incidente stradale ha tolto la vita a quattro giovani nel Tarantino. Il sinistro è avvenuto stanotte lungo la provinciale che collega Faggiano a Lizzano, all’altezza di una curva stretta e pericolosa. Le vittime sono tutti studenti tra i 16 e i 22 anni, morti drammaticamente a seguito del ribaltamento dell’auto su cui viaggiavano.
I quattro giovani tarantini Paolo Marangi, 19 anni, Giovanni Massaro, 22 anni, e Giorgia N. e Anita D.C., entrambe 16enni, stavano percorrendo stanotte la strada provinciale tra Faggiano e Lizzano, province di Taranto, a bordo di una Fiat Idea. Giunta a un insidioso tornante all’altezza della centrale Enel lazzanese, la vettura ha sbandato e si è ribaltata più volte, andando a schiantarsi contro un albero.
Due delle quattro vittime sono state scaraventate al di fuori dell’abitacolo e sono morte sul colpo dopo il volo effettuato. Le restanti sono rimaste bloccate tra le lamiere dell’auto distrutta e recuperate, già senza vita, dai vigili del fuoco intervenuti sul posto. Ancora da chiarire qual siano le cause che hanno portato la persona al volante a perdere il controllo del veicolo.
Fonte: Fanpage.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net