Auto si ribalta e prende fuoco: morta una bimba di 4 anni, feriti i familiari

1 Settembre 2022 - 18:06

Auto si ribalta e prende fuoco: morta una bimba di 4 anni, feriti i familiari

Un’auto con a bordo quattro persone si è ribaltata e ha poi preso fuoco in autostrada, provocando la morte di una bimba di 4 anni.

L’incidente è avvenuto alle 10:30 di stamattina sulla A12 Genova-Livorno, tra i caselli di Versilia e Massa, all’altezza del viadotto 30. A bordo dell’auto, che si sarebbe ribaltata a seguito di un tamponamento, vi erano la madre, il padre, e un’altra bimba di 10 anni, oltre alla piccola di 4 anni.

Sono giunte sul posto le ambulanze della Croce Verde di Pietrasanta e della Misericordia di Viareggio. Insieme a loro, l’elisoccorso regionale Pegaso, i Vigili del Fuoco, e la Polizia Stradale. Questi ultimi chiariranno la dinamica dell’incidente. Nel frattempo il tratto Versilia-Massa è stato chiuso con uscita obbligatoria al casello di Versilia.

Dalle ricostruzioni, non risultano altre auto coinvolte nell’incendio, né altri feriti. La bimba stava viaggiando sul sedile del passeggero, insieme alla famiglia, quando l’auto si è scontrata con un’altra vettura dove vi erano due persone a bordo. La piccola, sbalzata fuori, non è riuscita a salvarsi.