Auto si ribalta e finisce nel naviglio: 22enne in fin di vita

1 Dicembre 2023 - 20:26

Auto si ribalta e finisce nel naviglio: 22enne in fin di vita

Un grave incidente stradale ha coinvolto due auto a Pavia. Il fatto è avvenuto oggi, venerdì 1 dicembre, intorno alle 16.25. La zona interessata è via della Repubblica, dove scorre il Naviglio.

Una delle due auto si è capovolta e ha terminato la sua corsa nell’acqua. Al volante c’era una ragazza di circa 22 anni. Soccorsa in arresto cardiaco e portata d’urgenza all’ospedale San Matteo in codice rosso.

A cercare di salvarla è stato un uomo di 51 anni, che si è tuffato nel Naviglio. Anche lui è rimasto ferito e ha avuto bisogno di cure mediche.Trasportato in codice giallo allo stesso ospedale della ragazza. Con lui c’era un altro giovane di 23 anni, che per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un ragazzino di 13 anni, che viaggiava sull’altra auto. Ha subito alcuni traumi ed è stato condotto in codice verde al San Matteo. Il conducente dell’auto, un uomo di 77 anni, è stato soccorso con lo stesso codice.

Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Agenzia emergenza urgenza (Areu) della Lombardia, con un’automedica e due ambulanze. Hanno prestato assistenza anche i vigili del fuoco e la polizia stradale, che ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

fonte:fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net