Auto si capovolge mentre va al mare: muore ragazza di 21 anni

9 Giugno 2024 - 17:10

Auto si capovolge mentre va al mare: muore ragazza di 21 anni

Una ragazza di 21 anni è morta mentre andava, con una sua amica, al mare. L’auto, durante il tragitto, si sarebbe capovolta, perché finita fuori strada. La 23enne, che era con lei, è rimasta ferita, ma non è in pericolo di vita.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Doveva essere una giornata spensierata ed invece si è trasformata in una tragedia. Siamo in provincia di Brindisi. Due ragazze, a bordo di un auto, stanno raggiungendo il mare. Per cause ancora da accertare, sbandano e finiscono fuori strada. Ad attenderle un canalicolo che delimita la Litoranea. Qui, purtroppo,  Erika, la ragazza di 21 anni che era alla guida, nello sbandare viene sbalzata fuori dalla vettura, rimanendo sotto l’auto capovolta. La ragazza di 23 anni, invece, che era con lei resta ferita. Ma non è in pericolo di vita.

Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, ma per Erika non c’è stato nulla da fare. Non si è potuto far altro che constatarne il decesso, perché l’auto ribaltata l’aveva colpita in pieno.

La tragedia ha sconvolto intera comunità di Cellino San Marco, dove la giovane era nata e cresciuta,  pur lavorando a Brindisi. Per oggi, giorno del funerale della 21enne Erika Rezza, il Comune ha dichiarato il lutto cittadino.

“Evidenziato che l’intera città è rimasta scossa dalla prematura e tragica scomparsa della ragazza, il cui decesso propone con forza il dramma delle morti sulle strade; Rimarcate, l’intenzione e la volontà di partecipare al dolore dei familiari della vittima dell’intera comunità di Cellino San Marco. Ritenuto pertanto di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Erika Rezza, in segno di rispetto e partecipazione al profondo dolore della sua famiglia e della comunità Cellinese”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/va-a-prendere-il-figlio-in-discoteca-ma-muore-in-un-incidente-tragedia-nella-notte-uid-41/