Auto perde il controllo e finisce contro un palo: grave una bimba di 5 anni

22 Giugno 2020 - 10:01

Auto perde il controllo e finisce contro un palo: grave una bimba di 5 anni

Un grave incidente stradale è avvenuto questa notte intorno all’1 lungo la sp1, all’altezza di Cascina Oslera, tra Venaria e Robassomero, nei pressi della rotatoria di corso Kennedy, nel Torinese. Coinvolte una donna e la figlia di 5 anni.

Ad avere la peggio è stata la piccola, trasportata all’ospedale Regina Margherita è gravissima. La donna, 35 anni, di origine russa, era alla guida di una Kia Picanto rossa ed è uscita di strada finendo contro un palo. Se l’è cavata con piccole escoriazioni.

Soccorse dal personale medico 118, la mamma è stata ricoverata al Maria Vittoria, mentre la figlioletta è ora al nosocomio infantile, visto l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Ha riportato un grave trauma toracico e cranico.

I medici non hanno sciolto la prognosi: l’hanno intubata e dopo una notte in rianimazione questa mattina dovrà subire un intervento da parte ell’equipe neurochirurgica. Meno gravi, come detto, le condizioni della madre che i medici hanno giudicato guaribile in una trentina di giorni. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Venaria. Non ci sono altre auto coinvolte. Fonte: Fanpage.