Auto investe una studentessa di 15 anni mentre rientrava da scuola

12 Novembre 2024 - 17:23

Auto investe una studentessa di 15 anni mentre rientrava da scuola

Oggi pomeriggio una studentessa di 15 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 14, a San Benedetto Po, in provincia di Mantova. Secondo le ricostruzioni, la ragazzina si trovava poco prima su un Pullman che la stava riportando a casa dopo scuola.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Il mezzo, partito da Mantova, si sarebbe poi fermato sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi.

La 15enne avrebbe poi iniziato ad attraversare la strada, una volta scesa dal bus.

In quel preciso momento sarebbe stata presa in pieno da una ragazza di 26 anni, alla guida dell’automobile che avrebbe ridotto in gravissime condizioni la 15enne.

I soccorsi fortunatamente non si sarebbero fatti attendere: l’elicottero è riuscito ad atterrare su un campo coltivato, proprio  vicino all’incidente.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori sulla studentessa sembrassero inutili, sarebbe stata rilevata una flebile attività cardiaca, sufficiente a far trasferire la ragazza all’ospedale di Parma in eliambulanza.

Fonte: Leggo

Leggi anche:https://retenews24.net/femminicidio-matteuzzi-condannato-lex-fidanzato-anche-in-secondo-grado-uid-43/

  •