Auto fuori controllo esce di strada: 5 feriti di cui uno gravissimo

29 Giugno 2024 - 12:27

Auto fuori controllo esce di strada: 5 feriti di cui uno gravissimo

Un auto fuori controllo è uscita di strada nella notte, lungo la Via Nepesina. A bordo c’erano cinque ragazzi. Uno di loro, purtroppo,  è sbalzato fuori dell’abitacolo ed è stato trasportato, in elisoccorso, a Roma. I carabinieri indagano sulla dinamica.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Grave incidente nella notte, lungo la Via Nepesina. Un auto, con 5 ragazzi, ha perso il controllo ed è uscita di strada. I cinque ragazzi sono rimasti tutti feriti. Ma, soprattutto,  uno di loro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e si teme per le sue condizioni di salute.

Immediati sono stati i soccorsi. Sul posto, infatti, sono arrivate immediatamente tre pattuglie della Compagnia di Civita Castellana, i Vigili del Fuoco e ben quattro ambulanze, dato il drammatico bilancio. Necessario anche l’intervento in elisoccorso per cercare di impedire che la situazione del ferito più grave potesse divenire irreversibile.

Il ragazzo che si trovava al volante dell’automobile è stato soccorso e portato d’urgenza all’azienda ospedaliera Sant’Andrea di Roma. Altri tre di loro, invece, sono stati accolti nelle strutture sanitarie del viterbese: una ragazza è stata trasferita all’ospedale Belcolle di Viterbo e un ragazzo e una ragazza in quello di Civita Castellana.

Per il ragazzo sbalzato dall’automobile che si trova nelle condizion i più gravi, invece, è stato attivato l’elisoccorso: è stato trasferito al policlinico Gemelli di Roma.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/tragedia-marco-muore-a-soli-21-anni-per-unarteria-femorale-recisa-a-lavoro-uid-37/