Terribile incidente in provincia di Ancona: un’auto esce fuori strada e si ribalta. Tragico il bilancio: è morto un bimbo di 5 anni, mentre sono rimasti feriti la mamma ed il fratello di 8 anni. La famiglia tornava da una festa di Carnevale.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Incidente mortale nella notte a Castelfidardo, in provincia di Ancona. Un’auto è finita fuori strada, è piombata in un vivaio e si è ribaltata su un fianco. Alla guida della vettura una donna di 31 anni, a bordo con lei i due figli di 8 e 5 anni. Il bimbo di 5 anni è deceduto nell’impatto.
L’incidente è avvenuto sulla via Jesina, località Cerretano, in direzione di Osimo, in prossimità di una curva. I tre stavano tornando a Loreto, dove risiedevano, dopo una festa di Carnevale. Secondo quanto riferiscono i quotidiani locali, l’automobile, una Toyota verde, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada. Quindi è andata a sbattere contro gli alberi del vivaio, ribaltandosi poi su un lato.
Sul posto intanto sono giunti i mezzi del vigili del fuoco, della Croce Verde di Castelfidardo, l’automedica e i Carabinieri della Compagnia di Osimo. Per il piccolo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: poco dopo ne è stato dichiarato il decesso.
La mamma e il fratello più grande, rimasti feriti nel tragico schianto, sono stati portati in ospedale per le cure del caso. Sul posto i carabinieri, che si sono messi subito al lavoro per gestire la viabilità lungo quel tratto sempre intensa, hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire le cause e l’esatta dinamica dell’incidente.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: