Terribile incidente a Spoleto: un auto contromano ha travolte un furgone ed un’altra macchina. Da quanto risulta, il conducente della vettura sarebbe ferito gravemente, mentre l’uomo alla guida del furgone avrebbe solo delle ferite lievi.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un’auto ha travolto un furgone e una seconda macchina nella sua corsa contromano lungo 4 corsie a Spoleto. Stando a quanto reso noto, una persona è rimasta ferita gravemente. L’incidente è avvenuto nella notte tra ieri e oggi, in direzione nord, all’altezza di località Fabbreria. Il conducente della vettura contromano è rimasto ferito gravemente. Le cause del sinistro stradale sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno fatto sapere che si è trattato di un frontale tra un furgone e la vettura contromano. Anche una terza macchina è rimasta coinvolta nell’incidente, sfiorata per miracolo da quella contromano prima dell’urto con il furgone. L’uomo a bordo del secondo mezzo è rimasto ferito, ma per fortuna non gravemente. Ad avere la peggio sarebbe stato proprio il conducente della macchina che procedeva contromano.
La persona alla guida della terza automobile, fortunatamente solo sfiorata dalla macchina contromano, sarebbe invece rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Spoleto, i carabinieri e la polizia stradale. Con loro anche tre ambulanze, corse sul posto per prestare soccorso ai feriti.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: