Un tragico incidente stradale è avvenuto questa mattina lungo la A22, in Trentino Alto Adige, dove un’automobile avrebbe oltrepassato il casello dirigendosi poi contromano e causando un frontale. Il bilancio, al momento, è di un morto e cinque feriti, di cui tre bambini.
Il sinistro si è verificato intorno alle ore 5.15 di domenica 15 giugno sull’A22, l’autostrada del Brennero, nella zona di Bolzano. Un’auto avrebbe attraversato il casello autostradale di Bolzano Sud e proseguito in direzione nord in senso di marcia opposto. Inevitabile il frontale con altre vetture.
Due dei cinque feriti sono stati trasferiti agli ospedali di Bressanone e Trento. I tre bambini invece, rispettivamente di 8, 11, e 14 anni, sono ricoverati alla clinica universitaria di Innsbruck.
Dopo l’intervento di ambulanze, polizia stradale e vigili del fuoco, il tratto autostradale è rimasto chiuso per alcune ore, causando lunghi rallentamenti.
Fonte: TgCom 24
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50Chttps://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net