Un incidente drammatico è avvenuto in mattinata sulla A4, lungo il tratto tra Novara Est e Marcallo Mesero della Torino-Milano. Un’auto avrebbe imboccato l’autostrada contromano, schiantandosi contro un’altra vettura. Il bilancio è di quattro morti e un ferito grave, una ragazza trasferita in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11 di questa mattina, al chilometro 103+400 della A4 in prossimità dello svincolo per l’aeroporto di Milano-Malpensa. Un’auto guidata da un 70enne avrebbe impegnato l’uscita in modo errato, entrando in autostrada nel senso di marcia opposto. La sua vettura si sarebbe quindi schiantata contro un’altra su cui viaggiavano quattro persone.
Il settantenne è deceduto sul posto, così come tre dei passeggeri della seconda auto. L’ultimo è la ragazza ricoverata e intubata al Niguarda, attualmente in condizioni stabili ma molto serie. Avrebbe riportato infatti un trauma toracico e fratture a gambe e braccia.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net