Grave incidente che ha coinvolto un auto con 4 amici: un 18enne è morto, gli amici sono rimasti feriti. Si indaga sulla dinamica dell’incidente. Malgrado lo sforzo dei soccorritori, per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Un ragazzo di 18 anni è morto in un gravissimo incidente stradale avvenuto nella serata del 22 gennaio sulla strada provinciale 4 che collega Campi Salentina a Novoli. Stando a quanto reso noto, il bilancio delle vittime è di un morto e di tre feriti in codice rosso. A perdere la vita è stato Carlo Ala un ragazzo di soli 18 anni di Campi Salentina.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da accertare. Ma, secondo i primi rilievi, il sinistro stradale avrebbe coinvolto una Fiat Grande Punto sulla quale viaggiavano Carlo Ala e alcuni amici. I ragazzi stavano forse tornando a casa dopo una serata in compagnia. Per cause ancora da accertare, l’auto con i 4 amici è finita contro un muretto sul lato destro della strada in una sorta di testacoda. L’impatto, complice la velocità, ha distrutto la vettura e la parte anteriore del veicolo è rimasta completamente accartocciata.
Secondo quanto reso noto, la Fiat Grande Punto è stata l’unica auto coinvolta nello schianto e stava procedendo in direzione Novoli. Quando sono arrivati i soccorsi sul posto, per il 18enne era già troppo tardi. Gli altri ragazzi sono invece stati trasportati in ospedale a Lecce in codice rosso e al momento non sono note le loro condizioni di salute. Indagano i carabinieri di Campi Salentina.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/manuel-e-morto-a-soli-18-anni-in-un-terribile-incidente-in-moto-uid-31/