Autista picchiato da una babygang: aveva chiesto ai ragazzi di allontanarsi

14 Novembre 2024 - 15:50

Autista picchiato da una babygang: aveva chiesto ai ragazzi di allontanarsi

Autista picchiato da una babygang davanti ai suoi colleghi: aveva chiesto ai ragazzi solo di allontanarsi.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Autista picchiato da una babygang a Parma, stava parlando con dei suoi colleghi prima dell’inizio del turno.

Un autista del trasporto pubblico di Parma è stato aggredito da alcuni ragazzini mentre stava parlando con i suoi colleghi in attesa dell’inizio del turno lavorativo.

L’uomo è stato aggredito e picchiato da un gruppo di ragazzini. Ha raccontato di essere stato accerchiato da una babygang mentre parlava con alcuni colleghi.

“Cercavano la rissa. Abbiamo chiesto loro di allontanarsi e uno di loro si è girato e mi ha dato un pugno in faccia. Ho provato a rispondere, ma erano in tanti”.

L’uomo è stato aggredito subendo un pugno in faccia e gli è stata rotta anche una bottiglia in testa.

I militari hanno cercato di sedare la rissa, fermando anche uno degli adolescenti del gruppo. Secondo le prime informazioni, però, alcuni ragazzi sono riusciti ad allontanarsi.

“Non sono riuscito a lavorare – ha spiegato – perché sono dovuto andare in pronto soccorso e poi dai carabinieri. C’è molta amarezza perché mi hanno anche impedito di fare il mio lavoro”.

Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri. Uno dei minori che ha aggredito l’autista è stato fermato secondo quanto riporta l’edizione locale di Repubblica.

Leggi anche:https://retenews24.net/tre-bambini-sono-stati-trovati-morti-caccia-alla-madre-uid-21/