È degli ultimi minuti la notizia della scomparsa di Aurora, una ragazzina di 12 anni di Lecce di cui non si hanno più notizie dalla mattinata di ieri.
La scomparsa è avvenuta proprio a Lecce, nel Rione Santa Rosa. La giovane è andata via di casa intorno alle ore 08:00 del mattino e da lì non se ne hanno più notizie. Al momento della scomparsa indossava una felpa nera dell’Adidas, dei leggings neri e scarpe Nike Air bianche con logo nero, portando uno zaino della marca Zero. La ragazzina è alta circa 1,55 metri, ha capelli castano scuro lisci, occhi marroni e porta occhiali con montatura nera.
L’appello della madre alla cittadinanza: “Chiunque l’abbia vista mi contatti immediatamente o chiami le forze dell’ordine. Condividete il più possibile, vi prego!”
Grande apprensione in tutta la città. Le forze dell’ordine si sono subito mobilitate per trovare indizi che possano risalire alla ragazzina. La madre di Aurora ha comunicato che la figlia potrebbe essersi allontanata in autobus grazie all’abbonamento apposito SGM. Potrebbe essere in direzione delle città di Bolzano, Isernia o Parma.
Fonte: fanpage.it