Aumenta la triste conta dei morti sul lavoro: questa mattina nella provincia di Milano un uomo è morto dopo essere precipitato dal tetto di un capannone.
La vittima è un uomo di 54 anni, di cui ancora non se ne conosce l’identità. L’incidente si è verificato precisamente a Pozzuolo Martesana, nella provincia di Milano, questa mattina intorno alle ore 08:00 all’interno del distaccamento logistico dell’azienda DHL.
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari con un’ambulanza, il personale Areu, e le forze dell’ordine. Purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatarne la morte, troppo gravi le ferite riportate.
Le forze dell’ordine, coadiuvati dai tecnici dell’Agenzia di tutela della salute della città metropolitana di Milano, hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Un altro incidente sul lavoro è avvenuto sempre questa mattina a Mergozzo, nella zona di Verbania-Cusio-Ossola. Secondo le prime informazioni, in giovane operaio di 24 anni è precipitato da un’altezza di circa 7 metri riportando ferite gravissime. Ricoverato in ospedale dopo l’intervento del 118, le sue condizioni sono attualmente critiche.