Augusto muore in un tragico incidente a 38 anni: lascia una figlia piccola

21 Maggio 2023 - 15:06

Augusto muore in un tragico incidente a 38 anni: lascia una figlia piccola

Lutto a Caserta per la morte di Augusto Pedana, 38enne imprenditore, in un incidente stradale. L’incidente è avvenuto su viale Carlo III, tra Marcianise e San Marco Evangelista. Augusto Pedana stava guidando la sua Renault Clio station wagon quando si è scontrato frontalmente con un Porsche Cayenne. Gli operatori del 118 sono intervenuti, ma Augusto Pedana è morto sul colpo.

Augusto Pedana era di Villa Literno e viveva a San Nicola la Strada. Lascia una compagna e una figlia piccola. I social network si sono riempiti di messaggi di cordoglio quando la notizia della sua morte si è diffusa tra le due comunità. Su un gruppo Facebook dedicato ai cittadini di Villa Literno, si legge: “Condolenze al padre Angelo, alla madre Rosa, al fratello Marco, agli amici e parenti per la tragica perdita del nostro giovane concittadino Augusto”.

Nella provincia di Caserta, un altro incidente stradale ha causato la morte del generale dell’Aeronautica Militare italiana Roberto De Micco, 69 anni. L’ufficiale, residente a Cancello Arnone, è stato coinvolto in un incidente automobilistico a Castel Volturno.

Entrambi gli incidenti stradali nella provincia di Caserta hanno causato la triste perdita di vite umane. La morte di Augusto Pedana, giovane imprenditore di 38 anni, e del generale Roberto De Micco, 69 anni, hanno lasciato un vuoto nelle rispettive comunità. Questi incidenti rappresentano una dolorosa testimonianza degli effetti devastanti degli incidenti stradali. È importante ricordare che la sicurezza stradale è una responsabilità di tutti i conducenti. Rispettare le norme del codice stradale, guidare in modo responsabile e essere consapevoli delle condizioni del traffico possono contribuire a prevenire tragedie come queste. È fondamentale sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di una guida sicura e di comportamenti responsabili dietro al volante, al fine di preservare la vita e la sicurezza di tutti i cittadini.

Seguici: https://retenews24.net/

Telegram: https://t.me/retenews24