Audrii, 11 anni, uccisa da un amico del padre: il corpo trovato in un fiume

21 Febbraio 2024 - 12:17

Audrii, 11 anni, uccisa da un amico del padre: il corpo trovato in un fiume

Audrii aveva 11 anni. Andava a scuola in Texas. Un giorno è scomparsa. La sua famiglia era disperata. Le ricerche sono durate giorni. Poi la scoperta terribile: il suo corpo era sotto un ponte, nel fiume Trinity.

Lo sceriffo Byron Lyons ha confermato il ritrovamento. Non ha detto come è morta Audrii. Ha solo detto: “Non posso dire niente su questo”.

Ma c’è già un sospetto: Don Steven McDougal, 42 anni. L’uomo è in carcere per un altro crimine. La procuratrice Shelly Sitton vuole arrestarlo per omicidio capitale.

McDougal era un amico del padre di Audrii. Viveva in una roulotte vicino alla loro casa, sul lago Livingston. A volte portava Audrii alla fermata dello scuolabus. L’ultima volta che l’hanno vista era giovedì mattina. McDougal e Audrii sono partiti insieme.

La polizia ha interrogato McDougal. L’uomo non ha saputo dire dove aveva lasciato Audrii. Ha indicato alcuni luoghi dove era stato. Ma non quello dove hanno trovato il corpo della bambina.

McDougal si era anche unito alle ricerche. Lo sceriffo Lyons ha raccontato alla CNN: “Ci hanno detto che bussava alle porte… chiedendo se l’avessero vista…”.

McDougal ha molti precedenti penali. Nel 2007 ha adescato un bambino. Ha preso due anni di prigione. Ha anche fatto aggressione, droga, molestie, furto e guida pericolosa.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net