Un 20enne è in gravissime condizioni, dopo essersi messo in una vasca legata ad una jeep. Il veicolo, purtroppo, è finito contro una casa. Il giovane è attualmente in gravi condizioni.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Siamo ad Arpy, frazione di Morgex (Valle d’Aosta). Un giovane di 20 anni, assieme ad un altro suo amico, ha deciso di realizzare un gioco assolutamente pericoloso. Si è messo, infatti, in una vasca e si è fatto trainare da una jeep. Da quanto emerge, l’altro giovane, ha perso il controllo del veicolo, andando a sbattere con una casa.
Dinanzi a questo gioco assurdo ed al suo epilogo, è stato comunque repentino l’intervento dei soccorritori. Per il 20enne, purtroppo, è stato riscontrato un trauma cranico, dato dal suo aver sbattuto la testa contro il muro. Attualmente, infatti, è nel reparto di rianimazione e la prognosi è ancora riservata. L’altro giovane, a quanto pare, è stato ferito invece lievemente. Ma non si sa se sia stato ricoverato o meno.
Oltre agli operatori sanitari del 118 sono intervenute le forze dell’ordine. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potranno avere maggiori dettagli su quanto accaduto.
Si spera che questo stupido gioco non abbia un tragico epilogo.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: