La comunità di San Felice a Cancello e Arienzo è stata sconvolta dalla triste notizia del decesso di Assunta Carfora, una donna di 58 anni che lavorava come dipendente dell’ufficio Protocollo del Comune di Arienzo. La signora Carfora era andata all’ospedale Cardarelli per accompagnare la sorella ad un controllo, ma mentre attendevano l’ingresso , si è sentita male e ha perso i sensi a causa di un aneurisma.
Malgrado il suo ricovero immediato all’ospedale Cardarelli, la signora Carfora è entrata in coma ed è morta alcuni giorni dopo. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità, dove era molto conosciuta e benvoluta.
Il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Assunta Carfora, descrivendola come una “valente dipendente, nonché un’ottima collega e amica”. Ha inviato le sue più sentite condoglianze alla famiglia della signora Carfora e ha espresso il suo desiderio che la sua anima riposi in pace.
La scomparsa di Assunta Carfora è un triste ricordo per tutti coloro che l’hanno conosciuta e l’hanno apprezzata per la sua professionalità e umanità. La sua presenza mancherà sicuramente a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare con lei.
In questo momento di tristezza, la comunità di San Felice a Cancello e Arienzo si unisce alla famiglia della signora Carfora nella preghiera per il suo riposo eterno e nell’espressione del loro cordoglio per questa perdita.