Due rapinatori hanno assalto un portavalori con almeno 500 mila euro al suo interno. I due, dopo aver rubato l’ingente somma, si sono dati alla fuga. La rapina è avvenuta senza che i malviventi sparassero nemmeno un colpo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Due rapinatori hanno assaltato un portavalori con almeno 500 mila euro e si sono dati alla fuga. Il colpo è avvenuto stamani, alle 8.30, presso un’area di servizio lungo la Milano – Meda. Il portavalori, proveniente dall’azienda Battistolli, si è fermato al bar de “La Sirenella”. Non appena i due vigilantes sono scesi dal furgone, sono stati minacciati da dietro dai due rapinatori che li attendevevano.
Sono stati, quindi, costretti a ripartire e a raggiungere un luogo isolato a Nova Milanese. Qui, imbavagliati e legati, sono stati lasciati col portavalori vuoto. I ladri, infatti, hanno raccolto tutto il contante trasportato e sono scappati via con un bottino di almeno 500 mila euro.
Il tutto è avvenuto senza sparare nemmeno un colpo, ma solo con la forza intimidatoria di poter aprire il fuoco da un momento all’altro.
Poco dopo sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Paderno Dugnano e un’ambulanza dell’Agenzia regionale di emergenza e urgenza. I due vigilantes sono stati trasferiti all’ospedale di Garbagnate Milanese per ricevere le cure necessarie, mentre i militari hanno immediatamente avviato le ricerche dei fuggitivi. Sono ora ricercati, infatti, in tutta la Lombardia.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: