Asia Argento ha raccontato del suo passato a Francesca Fagnani.

L’attrice e regista è stata ospite di Belve, il programma di Rai 2 condotto dalla giornalista: la chiacchierata tra le due è stato un botta e risposta serrato ma, secondo Asia Argento, quella andata in onda non sarebbe la versione integrale originale.

“Colgo l’occasione per precisare che hanno tagliato le mie risposte dopo che le avevo detto ‘rompip***e, tignosa‘ – ha fatto sapere in un post su Instagram pubblicato nelle scorse ore – avevo aggiunto ‘lei è una di quelle persone che chiedono alle donne violentate: come era vestita? Perché non è scappata? Poteva dire no…’. Le ho anche detto che non dovevo risponderle perché lei non era un giudice… – ha incalzato quindi Argento – per parlare di argomenti così delicati ci vorrebbe almeno un po’ di preparazione, di deontologia giornalistica. Passo e chiudo”.

Non è tardata ad arrivare la replica della diretta interessata: “Spiace che la signora Argento proietti sul programma la sua frustrazione per delle domande non gradite o delle risposte non date (libera di farlo). Ma a volte succede. Pazienza”.

a all’attrice che ha risposto: “Innamorata no ma ho avuto relazioni con donne. Non è capitato di innamorarmi ma le donne a letto sono meglio perché non hanno la barba, non hanno i peli e sono più delicate”