Artem Tkachuk rompe il silenzio dopo il TSO: “Rinchiuso per 13 giorni. Non provo più niente”

18 Dicembre 2025 - 12:06

Artem Tkachuk rompe il silenzio dopo il TSO: “Rinchiuso per 13 giorni. Non provo più niente”

Artem Tkachuk si è sfogato sui social dopo la vicenda del turbolento ricovero in ospedale che lo aveva visto protagonista negli ultimi mesi. “Non chiedo scusa a nessuno e non devo dare spiegazioni a nessuno. […] Nell’ambulatorio avevo solo stracciato le flebo dalle vene, ero uscito a fumarmi una sigaretta per calmarmi e quando sono rientrato con calma mi hanno abbattuto come un elefante e mi sono svegliato per 13 giorni con un Tso in mezzo ai veri pazzi”.

Queste le parole dell’attore italo-ucraino a tre mesi dalla vicenda accaduta all’ospedale Pellegrini di Napoli nel settembre scorso. Artem Tkachuk fu accusato di aver dato spintoni al personale sanitario e di vigilanza e aver danneggiato sia un macchinario per la ventilazione polmonare che una porta del pronto soccorso. Ma, secondo la versione dell’attore, “non è stata esposta nessuna denuncia, infatti, perché non avevo fatto niente”.

Continua: “So che il mio carattere esplosivo fa paura o può sembrare folle ma vi assicuro che non ho mai fatto uso di sostanze stupefacenti. La prima sigaretta l’ho fumata a 22 anni per fare le scene […] Voglio scomparire dai social e dedicarmi al mio lavoro spirituale e mentale”. E conclude: “Non provo più niente in questa vita”.

Fonte: Corriere

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net