Arriva al Dubai Village il Matrimonio più Social dell’anno!

20 Febbraio 2019 - 20:28

Arriva al Dubai Village il Matrimonio più Social dell’anno!

In un’era dove i social media condizionano l’informazione e le relazioni interpersonali mettendo in rete milioni di notizie ed immagini, non poteva mancare il Social Wedding.

Con il sopravvento dell’epoca digitale siamo tutti connessi 24 ore su 24, sposi compresi. Le spose in particolare sono diventate delle esperte digitali: reperiscono le informazioni in maniera autonoma su ogni tipo di servizio connesso al matrimonio, scovano recensioni sui fornitori, si scambiano opinioni con altre spose sui blog, sui social e sui portali dedicati al matrimonio e, sempre su questi canali, gli sposi tendono a raccontare i momenti e i dettagli relativi ai preparativi del matrimonio per arrivare poi alla cronaca live del grande giorno.

L’idea di una gestione vera e propria del racconto on-line delle nozze a suon di hashtag, post e foto nasce in America ma è arrivata anche in Italia e venerdi 22 febbraio al Dubai Village in anteprima esclusiva Luca Cerchione e Paola Mandile celebreranno il Matrimonio più Social dell’anno.

Trattasi di un vero e proprio evento con tanto di direzione artistica firmata da Fabio Palazzi, che promette una serata mozzafiato con tantissimi colpi di scena.

Una regia di tutto rispetto con telecamere, cellulari e droni che voleranno sulla struttura diretti da un team di “social media expert” pronti a raccontare in diretta tutto quello che succede.

Luca Cerchione, noto imprenditore napoletano, da buon esperto di comunicazione ha deciso di sposarsi in maniera eccezionale con la sua amata Paola Mandile.

Ed entrambi riusciranno a stupire tutti con un evento mediatico che non ha precedenti.

Tra fiumi di champagne, fuochi d’artificio e selfie si ballerà sulla musica di Kelly Joyce, la famosa cantante francese che arriverà al Dubai Village in esclusiva per il Social Wedding.

Gli sposi hanno invitato gli amici più intimi e tra questi non mancheranno alcuni vip, tra questi si sussurrano i nomi di Serena Grandi e della sexy spadista Antonella Fiordelisi.