Massimiliano Minnocci, noto come “Il Brasiliano”, è accusato di gravi violenze contro la compagna. Sotto l’effetto di cocaina e alcol, l’ha colpita con una mazza. La donna ha riportato una frattura scomposta al braccio destro e ha avuto una prognosi di trenta giorni.
La ragazza, spinta dai familiari, ha denunciato il Brasiliano. Il giudice Paola Della Monica ha disposto la custodia cautelare in carcere. La decisione si basa sulla gravità del fatto e sul rischio di recidiva.
Minnocci aveva già beneficiato di pene sospese e misure alternative. Tuttavia, queste non hanno avuto effetti deterrenti. Attualmente era sottoposto alla messa alla prova per precedenti reati.
La vittima ha 20 anni meno dell’aggressore. Solo un mese fa, era stata ricoverata dopo un’altra aggressione. All’epoca aveva detto di essere caduta accidentalmente. Stavolta, però, ha deciso di raccontare tutto.
Il 23 novembre la coppia si era incontrata per una serata insieme. Dopo aver assunto cocaina e alcol, Minnocci ha avuto un crollo emotivo. La sua rabbia è esplosa in accuse e violenza. Con un bastone, ha colpito la donna sul divano.
Il giorno dopo, l’uomo ha cercato di scusarsi. Ha telefonato ai genitori della ragazza. Ma lei, interrogata dagli investigatori, ha detto di non sapere cosa aspettarsi da lui.
La polizia ha perquisito la casa di Minnocci. Tra gli oggetti sequestrati, tre cellulari usati dall’uomo. Uno di questi conteneva un video di un rapporto sessuale violento.
Minnocci aveva inviato il video alla nonna della vittima. Questo gesto ha ulteriormente aggravato la sua posizione. Ora si trova in carcere, in attesa di giudizio.
Fonte: Open
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net