Arrestato in Egitto un italiano, Elanain Sharif, da giorni la madre non ha sue notizie. L’uomo ha 44 anni, nato in egitto ma residente a Terni.
Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Arrestato in egitto l’italiano Elanain Sharif, 44 anni. È stato arrestato nel Cairo il 9 Novembre e da giorni la madre non ha sue notizie al seguito del trasferimento nel carcere di Alessandria d’Egitto.
Per cercare di capire cosa possa essere successo al figlio e riuscire a parlare con lui la donna, che abita a Foligno, ha lanciato un appello e si è affidata a un avvocato. Il legale, Alessandro Russo, ha spiegato la situazione in un’intervista al Corriere dell’Umbria.
“La mamma di Elanain mi ha riferito che lei, il figlio e sua moglie sono arrivati al Cairo dall’Italia, come avevano fatto tante altre volte, ma in questa occasione Elanain è stato fermato dalle autorità, trattenuto a lungo negli uffici da cui è uscito con le manette ai polsi”, ha detto Russo al quotidiano.
Nella giornata di martedì 19 novembre l’avvocato ha informato dei fatti la Farnesina che sta monitorando il caso e, a quanto si apprende, ha attivato il consolato, che insieme ai legali dell’uomo seguirà gli sviluppi dell’iter giudiziario. Sharif è detenuto presso una struttura egiziana nota anche alle autorità italiane, riferisce ancora la Farnesina.
La donna sostiene che sia stato arrestato a causa della sua attività di attore porno. Elanain Sharif è infatti conosciuto nel mondo dell’hard con il nome d’arte, Sheri Taliani. Una versione che, tuttavia, non è stata confermata.
Fonte: fanpage