È stato arrestato dopo anni di violenze sulla compagna, Gallagher, noto trapper romano, più volte coinvolto in problemi con la giustizia.
È stata la compagna di Gabriele Magi, questo il vero nome del trapper, che con le sue denunce ha fatto sì che il compagno venisse arrestato. Nei verbali degli agenti di polizia vi sono i racconti di più di due anni di soprusi, violenze e percosse. Non si sono fermate nemmeno quando la ragazza è rimasta incinta del trapper.
La coppia abitava in un lussuoso quartiere residenziale sito a Roma nord. La casa era stata garantita dalla famiglia Magi, molto abbiente. Evidentemente tutto questo non è bastato per fermare le violenze del figlio nei confronti della compagna. Gallagher continuava a bere e ad assumere costantemente sostanze stupefacenti ed ogni qual volta fosse alterato per l’utilizzo di queste sostanze, diventava una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Questo stando al racconto della ragazza.
Nei verbali della polizia sono raccontati tanti episodi di violenza che la ragazza ha dovuto subire. Nel luglio 2022 Gallagher torna a casa e trova la compagna in compagnia di un amico. Lui, in evidente stato di alterazione, non ci vede più ed inizia a picchiare ripetutamente la giovane donna, che riferisce queste parole:”Era strafatto, mi ha colpito con un calcio alla schiena così forte che mi ha fatto cadere per terra. Avvertivo dolore perché un pezzo di costola mi si era staccato”. Fortunatamente l’amico presente ( farà da testimone) riuscirà a portare la ragazza a casa e prestarle soccorso.
Come dicevamo, le violenze non si sono fermate nemmeno quando la ragazza era incinta. Pare che il trapper in quel periodo, sempre in una delle sue sere di alterazione, abbia sbattuto con violenza la compagna contro un termosifone causandole delle contusioni.
Molto più noto per le vicende giudiziarie che per la musica, non è la prima volta che Gallagher ha problemi con la giustizia. Precedentemente aveva rapinato tre fan alla loro richiesta di una foto. Inoltre spesso ha partecipato a zuffe e risse. Fonte:Fanpage.it