È stato arrestato il pirata dello strada che ha investito la 20enne che stava salvando un animale domestico. Il 33enne dovrà rispondere di omicidio stradale e di omissione di soccorso.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
È stato arrestato il pirata della strada che ha investito la 20enne, questa notte. L’uomo dovrà ora rispondere di omicidio stradale, di omissione di soccorso e di simulazione di reato.
Secondo quanto appreso dagli inquirenti, l’uomo di 33 anni stava rientrando a casa dopo una serata in compagnia di amici alla guida della sua Volkswagen Golf con un tasso alcolemico sopra il limite consentito e con il piede destro ingessato. Poco prima della tragedia, la giovane – classe 2004 e residente a Vertemate con Minoprio (Como) – stava viaggiando con il suo fidanzato nei pressi di Lurago Marinone quando i due avrebbero urtato con l’auto un animale selvatico e avrebbero deciso di accostare per constatare i danni. È a quel punto che la ragazza avrebbe quindi attraversato la strada e, proprio in quel momento, sarebbe stata travolta dall’auto arrivata a forte velocità davanti agli occhi del fidanzato. Secondo quanto ricostruito sino a ora, il conducente l’avrebbe trascinata per circa 50 metri prima di darsi alla fuga. La ragazza è morta poco dopo, all’ospedale Sant’Anna di Como dove è arrivata in codice rosso.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: