Arrestato il figlio del deputato di FdI: “È nella banda dei rapinatori di Rolex”

9 Aprile 2025 - 19:05

Arrestato il figlio del deputato di FdI: “È nella banda dei rapinatori di Rolex”

Il figlio del deputato di Fratelli d’Italia Alfredo Antoniozzi è stato arrestato nella giornata di ieri con l’accusa di rapina. Il 22enne, Tancredi Antoniozzi, sarebbe a capo di una gang di rapinatori di orologi di lusso che ha terrorizzato negli ultimi mesi gli abitanti più benestanti di Roma Nord. Oltre al primogenito del parlamentare sono indagati anche altri tre coetanei che farebbero parte della banda.

Secondo gli inquirenti, Tancredi Antoniozzi sarebbe il leader del gruppo che adescava tramite i social e pedinava giovani rampolli delle famiglie più abbienti della capitale per poi rapinarli. A scegliere le vittime dei furti infatti, sarebbe stato proprio il 22enne, selezionandone i profili tra le proprie conoscenze sul web. Le indagini sono iniziate nel dicembre scorso quando gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sono intervenuti a seguito di una segnalazione per rapina proprio nell’appartamento di uno dei presunti membri della gang. Il ragazzo ha quindi collaborato con le forze dell’ordine, consentendo loro di arrivare al figlio del deputato di FdI.

Secondo Emanuela Attaura, gip del tribunale di Roma, Tancredi Antoniozzi avrebbe “una spiccata tendenza a delinquere, ma non per necessità, ma per il piacere di trasgredire le regole di civile convivenza, certo dell’impunità che deriva da una strisciante omertà”. Il giovane in effetti, non è nuovo alle forze dell’ordine. Solo un anno fa fu arrestato, sempre nella capitale, in flagranza di reato per guida in stato di ebbrezza e reagì al fermo picchiando un agente assieme a un coetaneo.

Fonte: Ansa; Fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net