Arrestato il conducente dell’auto responsabile dello schianto: guidava a 150 km/h, morta la coppia nell’altra auto

1 Luglio 2024 - 17:02

Arrestato il conducente dell’auto responsabile dello schianto: guidava a 150 km/h, morta la coppia nell’altra auto

Anas Al Allam, il responsabile dell’incidente del 10 ottobre 2023, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Palestrina. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale Carchitti e ha causato la morte di Maurizio Ponzo e Alessandra Corradi.

Anche i figli della coppia, due bambini di sei e dieci anni, sono rimasti gravemente feriti. I bambini sono stati ricoverati all’ospedale Gemelli di Roma per lungo tempo. Al Allam guidava sotto l’effetto di alcol e droghe al momento dell’incidente.

Questa mattina, il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli ha emesso un’ordinanza. In seguito a questa ordinanza, Al Allam è stato portato in carcere a Rebibbia. Secondo gli accertamenti, Al Allam guidava a 150 chilometri orari.

L’auto di Al Allam ha invaso la carreggiata opposta e ha impattato frontalmente contro il veicolo della famiglia. La famiglia tornava da una cena a casa dei nonni. Per i due 38enni, genitori di due figli, non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri hanno trovato Al Allam fuori dal veicolo insieme a un amico. Entrambi erano in stato di alterazione psicofisica. Sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Tor Vergata. Inizialmente, non si sapeva chi fosse alla guida.

Successivamente, gli accertamenti hanno rivelato che il 45enne era alla guida. Al Allam deve rispondere di duplice omicidio stradale e lesioni di cui è il responsabile. L’incidente ha scosso profondamente la comunità di Carchitti.

Ponzo era uno chef e Corradi una commercialista. La coppia era molto conosciuta nella loro comunità. L’incidente è avvenuto a soli 300 metri dalla casa dei nonni. La famiglia stava tornando a casa dopo una cena in famiglia.

Entrambi sono morti sul colpo a causa dell’impatto violento. La loro famiglia è stata distrutta quella sera.

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net