Picchia la moglie perchè si rifiuta di rubare al supermercato: arrestato 51enne

7 Giugno 2023 - 20:58

Picchia la moglie perchè si rifiuta di rubare al supermercato: arrestato 51enne

E’ stato arrestato un 51enne per aver picchiato sua moglie. La donna si sarebbe rifiutata di rubare in un supermercato. Giunta in ospedale, immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine, che hanno rintracciato e catturato l’uomo.

Seguici: https://t.me/retenews24

Il fatto è avvenuto domenica pomeriggio a Rivoli (Torino). Un uomo avrebbe imposto alla moglie di rubare alcune merci dagli scaffali del supermercato. La donna, più grande di pochi anni rispetto all’aggressore, si sarebbe rifiutata, suscitando l’ira dell’aggressore.

Questi, infatti, non si è limitato solo a colpire la donna, ferendola anche alla mano destra, ma avrebbe anche danneggiato gravemente l’auto, così da non consentire che questa fugisse. Per i colpi subiti, la vittima ha raggiunto l’Ospedale di Rivoli e, ad una prima visita, i sanitari hanno già compreso la causa di quei traumi.

Allertati immediatamente i carabinieri di Rivoli, è iniziata la caccia all’uomo. L’aggressore è stato ritrovato mentre vagava tra i vicoli della città piemontese senza una meta. Al momento della cattura, gli agenti hanno sequestrato sia un coltellino sia un grammo di hashish, ritrovati nelle tasche dell’uomo.

Arrestato il 51enne, la donna è stata inserita in un programma di protezione. Nel frattempo, la donna è stata dimessa con cinque giorni di prognosi ed è inziato il percorso di supporto psicologico per mogli di spacciatori o tossicodipendenti.

Purtroppo, ancora una volta, la piaga dello spaccio o dell’assunzione di sostanze stupefacente si ricollega drammaticamente con casi di violenza ingiustificata!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/sequestrata-e-violentata-uid-37/