Violenza in famiglia: Un 26enne è stato arrestato a Rocca Massima (Latina) per maltrattamenti: accusato aver picchiato la moglie e la figlia di appena sei mesi.
L’ennesimo pestaggio: La donna, esasperata dalle continue violenze, ha deciso di denunciare il marito e chiamare i carabinieri.
Un incubo durato mesi: Le violenze andavano avanti da tempo. Il 26enne picchiava e insultava la moglie, minacciandola e arrivando alle mani.
Anche la piccola non era risparmiata: Dopo la nascita della bambina, le violenze non si sono fermate. Il 26enne ha cominciato a prendersela anche con la piccola di sei mesi.
L’intervento dei carabinieri: I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno arrestato il 26enne in flagranza di reato per maltrattamenti.
Prognosi di cinque giorni per la donna: La 24enne è stata portata in ospedale, dove ha ricevuto le cure mediche. Le sue ferite non sono gravi.
Il 26enne in carcere: L’uomo si trova ora nel carcere di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Un grido d’allarme contro la violenza sulle donne: Questo caso drammatico ci ricorda la necessità di contrastare la violenza sulle donne e di tutelare le vittime.
Fonte: Fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net