Arianna Meloni e il Ministro Lollobrigida si sono lasciati: la conferma in un’intervista

24 Agosto 2024 - 9:51

Arianna Meloni e il Ministro Lollobrigida si sono lasciati: la conferma in un’intervista

Arianna Meloni, sorella della Presidente del Consiglio Giorgia, e il Ministro Francesco Lollobrigida, si sono lasciati.

La notizia è rimbalzata tra giornali e social. Arianna Meloni, dopo aver attirato le attenzioni della magistratura durante il corso di questa estate, continua a far parlare di sé. Infatti, durante un intervista con il giornalista Simone Canettieri de Io Foglio, ha confessato di aver interrotto la relazione con l’attuale Ministro dell’Agricoltura, Francesco Lollobrigida, da cui sono nate anche due figlie, Rachele e Vittoria. Queste le sue parole: “sì è vero, non stiamo più insieme da un po’”.
Ha poi aggiunto: “ per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto. È uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. È una persona solida, onesta e con una grande preparazione”.

Al che la domanda sorge spontanea, e di fatti Canettieri ha poi domandato alla sorella della Premier se, visti i ruoli di vertice dei due, la vicenda intacca l’attività politica del partito. Questa la risposta: “Il nostro progetto politico va avanti – assicura -, i nostri rapporti personali sono ancora solidi, poi l’amore è un’altra cosa. L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei quei con la curiosità morbosa”.

Fonte: Open

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net