Arian, bambino autistico, scomparso: “Lo cerchiamo coi peluche, non risponde al suo nome”

26 Aprile 2024 - 18:35

Arian, bambino autistico, scomparso: “Lo cerchiamo coi peluche, non risponde al suo nome”

Bremervoerde (Germania) – Sono passati 4 giorni da quando Arian, un bambino autistico di 6 anni, è scomparso dalla sua casa a Bremervoerde, in Bassa Sassonia. Le ricerche non si fermano e centinaia di persone sono al lavoro per riportare a casa il piccolo sano e salvo.

Le ultime immagini

Le telecamere di sorveglianza hanno immortalato Arian mentre si allontanava da solo dalla sua abitazione. Le autorità stanno visionando le immagini di diverse zone della città e dei negozi per ricostruire il suo percorso.

Ricerche su larga scala

Elicotteri, droni e cani molecolari sono stati schierati per cercare il bambino. Le ricerche si concentrano in particolare nella zona a nord del fiume, dove le ultime tracce di Arian portano.

Misure speciali per attirare l’attenzione

I soccorritori stanno utilizzando palloncini colorati, merendine e orsetti gommosi come esca per attirare l’attenzione del bambino. Arian infatti è autistico, non risponde ai richiami e non parla.

Clima rigido e possibile disorientamento

Le autorità temono che Arian possa essere disorientato e magari insensibile al freddo e alla fame. Il bambino indossava una tuta da jogging, un pullover e delle calze quando è scomparso. Le ricerche si concentrano anche in boschi e campagne, dove le temperature notturne sono molto basse.

Operazioni di soccorso massicce

Oltre a poliziotti, vigili del fuoco e volontari, anche l’esercito è stato schierato nelle ricerche. Circa 450 militari stanno battendo palmo a palmo la zona per ritrovare Arian.

Appello alle informazioni

Le autorità chiedono a chiunque abbia informazioni sul bambino di contattarle immediatamente. Ogni dettaglio potrebbe essere utile per riportarlo a casa sano e salvo.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net