E’ stato inaugurato sabato 6 gennaio a Molfetta il nuovo studio dedicato al benessere dell’operatrice olistica e massoterapista Susanna Petruzzella: lo studio Tiarè.
Lo studio Tiarè nasce dopo anni di impegno nel settore benessere da parte della Petruzzella, e arriva a suggellare un periodo d’oro per lei.
Infatti Susanna è reduce dall’esperienza sanremese del 2023 ed ora è in preparazione per partecipare all’imminente edizione 2024 presso il festival dei sogni con la squadra Dream massage che nella luxury spa del Grand Hotel Des Anglais di Sanremo curerà il benessere dei Vip della kermesse sanremese. Quest’anno vestirà i
panni di Tutor ad affiancare il maestro Stefano Serra nell’accompagnare i partecipanti del Master Massaggiatore dello spettacolo e dei grandi eventi in quella che è l’avventura più grande del panorama italiano: il festival di Sanremo.
In questi ultimi mesi la Petruzzella ha lavorato sodo per realizzare il suo grande progetto. Da sempre sognava di aprire nella sua Molfetta uno studio dedicato alla cura del benessere psicofisico delle persone ed ora quel sogno si chiama Tiarè (ed è in via Corrado de Judicibus 43).
L’inaugurazione a chiusura delle festività natalizie, ha visto una grande affluenza di cittadini che affascinati dalla fama della stessa Petruzzella sono accorsi a scoprire le meraviglie del massaggio dei Vip del festival.
Ora Susanna è pronta ad iniziare questo nuovo anno all’insegna di queste novità, con la convinzione e la volontà di poter realizzare tutti i suoi sogni.