Appello disperato: “È sparita mia figlia Giulia, 13 anni, aiutatemi a trovarla”

24 Gennaio 2024 - 14:23

Appello disperato: “È sparita mia figlia Giulia, 13 anni, aiutatemi a trovarla”

Una madre lancia un appello disperato sui social network per ritrovare la sua figlia Giulia, 13 anni, scomparsa da ieri mattina a Napoli. La ragazza non si è presentata a scuola e le sue amiche non sanno nulla del suo destino. La famiglia ha già denunciato la scomparsa alla polizia, ma finora non ci sono state tracce della giovane.

Giulia ha capelli castani lunghi, occhi azzurri, altezza 1.67. Indossava un bomber nero lucido corto North Face e dei jeans. Il cellulare l’ha lasciato a casa. Vive a Napoli, in zona Vomero. Chiunque abbia notizie o l’abbia vista, è pregato di avvisare subito la madre al numero +39 327 450 7139 o le forze dell’ordine.

Queste sono le parole del post pubblicato dalla madre su Facebook, che con questo appello disperato ha ricevuto migliaia di condivisioni e commenti di solidarietà:

HO BISOGNO DI AIUTO!

È SPARITA MIA FIGLIA GIULIA, A SCUOLA NON C’È E NEMMENO LE SUE AMICHE SANNO NIENTE.

ABBIAMO FATTO GIÀ DENUNCIA ALLA POLIZIA, IL CELLULARE L’HA LASCIATO A CASA.

13 ANNI, CAPELLI CASTANI LUNGHI, OCCHI AZZURRI, ALTEZZA 1.67, INDOSSA UN BOMBER NERO LUCIDO CORTO NORTH FACE E DEI JEANS.

VIVE A NAPOLI, CHIUNQUE ABBIA NOTIZIE MI AVVISI SUBITO E CERCHI AL MOMENTO DI AVVISARE LE FORZE DELL’ORDINE, IL MIO NUMERO È +39 327 450 7139

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net