Attraverso un post su Facebook, i genitori delle due ragazze 13enni scomparse hanno fatto appello a chiunque possa avere delle notizie. Di Viola e Beatrice non si hanno più notizie da ieri. L’ultimo volta sono state viste fuori scuola, a conclusione dell’orario didattico.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
“Siamo i genitori di Viola e Beatrice, da ieri non abbiamo notizie di entrambe, si sono allontanate da scuola insieme. Siamo molto preoccupati e preghiamo chiunque dovesse incontrarle di contattarci o avvisare i carabinieri. Grazie per l’aiuto”. È l’appello su Facebook dei genitori delle due 13enni di Sori, nel Levante di Genova, scomparse dal pomeriggio di ieri, lunedì 4 marzo.
Le ricerche sarebbero in corso a Genova e Provincia. I familiari di Viola e Beatrice hanno diffuso anche una foto delle giovanissime, chiedendo a chiunque avesse informazioni di avvertire immediatamente le forze dell’ordine.
Le due tredicenni, amiche e compagnie di scuola, sono state viste l’ultima volta ieri intorno alle 13 e 30 all’uscita dall’istituto che frequentano entrambe.
Una di loro ha con sé il telefonino, che risulta però spento, mentre l’altra non è in possesso di smartphone. Delle due una sarebbe ‘recidiva’. Vale a dire che già in altre occasioni si sarebbe allontanata da casa per poi essere rintracciata dai carabinieri presso alcuni amici.
Ieri sono andate come ogni giorno a scuola, ma poi non sono rientrate a dormire. Possibile dunque l’allontanamento volontario, ma i carabinieri non escludono nessuna pista.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: