Durante le prime ore del mattino di oggi, 15 aprile, un incendio ha avvolto un appartamento di Mezzocorona, in provincia di Trento: a perdere la vita il fratello del noto lottatore di arti marziali Marvin Vettori, Patrick.
L’allarme è scattato intorno alle ore 05:00 e i soccorsi sono arrivati in poco tempo sul posto. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare, Patrick Vettori, 30 anni, era già senza vita a causa dell’intossicazione sopraggiunta dalle inalazioni di fumo. A quanto pare come si evince dalle prime indagini si tratterebbe di un incidente domestico.
La segnalazione dell’incendio è arrivata dai vicini di casa che hanno visto del fumo fuoriuscire dall’appartamento del ragazzo. Il fratello di Marvin Vettori viveva da solo all’interno dell’abitazione e lavorava nell’agenzia immobiliare di famiglia.
Proprio pochi giorni fa Patrick Vettori aveva annunciato la sua candidatura per le Comunali del 4 maggio con la Lista Civica per Mezzocorona. “Voglio portare la mia energia e la mia esperienza per rappresentare le nostre idee all’interno dell’Amministrazione” aveva annunciato sui social pochi giorni fa.
Fonte: tgcom24