Retenews24.net
Chiudi

Temi principali

Argomenti

Aperto il testamento di Gina Lollobrigida,il patrimonio sarà diviso tra il figlio e Andrea Piazzolla:ecco tutti i dettagli

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 - 16:24

Aperto il testamento di Gina Lollobrigida,il patrimonio sarà diviso tra il figlio e Andrea Piazzolla:ecco tutti i dettagli

Quest’oggi è stato pubblicato il testamento di Gina Lollobrigida,morta lo scorso 16 gennaio all’età di 95 anni,la cui eredità ammonta a 10 milioni di euro.

Il notaio Barbara Franceschini ha comunicato agli eredi e ai legatari le volontà dell’attrice: il patrimonio non passerà unicamente al figlio Andrea Milko Skofic, sarà diviso tra lui e il factotum Andrea Piazzolla.

Il patrimonio dunque è stato diviso a metà tra il gilio Andrea e l’altra metà all’assistente Andrea Piazzolla.

L’avvocato di Piazzolla, Francesca Romana Lupo, si legge su Il Corriere, ha dichiarato che il suo assistito “intende portare avanti le volontà della signora, soprattutto per il mantenimento della sua immagine e la promozione delle sue opere artistiche”.

Stando a quanto ricostruito da Fanpage.it, il patrimonio di Gina Lollobrigida ammonterebbe a circa 10 milioni di euro tra beni mobili e immobili. La quota più consistente rappresenta la villa sull’Appia Antica nella quale la diva del cinema risiedeva, una seconda parte (tra i 300 ed i 500 mila euro) deriverebbero da un’altra proprietà situata in Toscana. Un’altra parte (circa 100 mila euro) comprenderebbe pezzi di arredamento, tra mobili e quadri, di valore.

Fonte: fanpage

Continua la lettura