Anziano ritrovato senza vita in pineta: colto da un malore improvviso

17 Giugno 2024 - 14:24

Anziano ritrovato senza vita in pineta: colto da un malore improvviso

Questa mattina a Ischia si è consumata una tragedia: un anziano di 88 anni è stato rinvenuto senza vita nella zona di Ischia Porto.

Poco dopo le ore 10:00, alcuni passanti hanno rinvenuto il corpo dell’uomo riverso a terra in uno dei viali della Pineta degli Atleti. Giunti subito i soccorsi, questi si sono rivelati inutili. L’uomo, con ogni probabilità, è stato colto da un malore che gli si è rivelato fatale. I Carabinieri, subito dopo aver svolto delle rapide indagini, hanno restituito la salma dell’88enne ai familiari.

Come accennato, sono stati alcuni passanti a rinvenire il cadavere dell’uomo. Dopo l’immediata chiamata al 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili, l’uomo era già senza vita. La dinamica pertanto pare chiara: l’anziano è stato colto da un malore improvviso.

La triste notizia si è diffusa velocemente su tutta l’isola, che in questi giorni è una meta popolata da moltissimi turisti. L’uomo, originario di una delle tre isole partenopee, era molto conosciuto nella zona.

Fonte: Vesuvio live

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net