Nel pomeriggio di ieri si è consumato un pestaggio all’esterno di un bar ai danni di un anziano.
La vicenda si è sviluppata in provincia di Caserta, precisamente a Falciano del Messico.
Qui un uomo che stava consumando una birra al tavolo del bar è stato pestato dopo aver molestato una ragazzina.
La scena è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza della zona e successivamente sono state estratte e fatte circolare sui social.
L’anziano ha sfiorato la gamba di una ragazza che stava passando fuori dal bar in compagnia di alcune amiche.
La giovane ragazza, dopo essere rimasta incredula, si è fermata ed ha scattato una foto all’uomo che si è mostrato totalmente indifferente.
A quel punto, dopo aver immortalato questa scena, le telecamere hanno immortalato il momento seguente dove si nota che alcuni ragazzi, amici della vittima, hanno raggiunto il bar e chiesto spiegazione.
L’anziano si alza dai tavolini e si allontana con un giovane del gruppo per parlare: in maniera apparentemente inspiegabile, mentre i due si stanno chiarendo, il molestatore sferra uno schiaffo al ragazzo. A quel punto intervengono gli amici del giovanissimo che colpiscono l’anziano. Parte il pestaggio sul marciapiede sotto gli occhi increduli degli altri avventori del bar e dei passanti.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net