Un anziano di 83 ha imboccato l’A2 Mediterraneo contromano, percorrendola per 20 chilometri. Fin quando non si è scontrato contro un’altra vettura. Per fortuna non si sono registrate vittime: entrambi gli automobilisti sono rimasti feriti.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Tragedia sfiorata lungo l’A2 Mediterraneo. Un anziano di 83 anni, infatti, ha imboccato contro mano l’autostrada, al casello di Cosenza Nord, ed ha percorso 20 chilometri. Fin quando, all’altezza di Torano Castello, non si è scontrato con un’altra macchina che proseguiva nel regolare senso di marcia.
Per fortuna, il sinistro non ha fatto registrare vittime, ma ambo gli automobilisti sono rimasti feriti. Il più grave dei due, tuttavia, è proprio l’uomo di 83 anni. Sul posto, sono subito accorsi i vigili del fuoco di Rende che hanno estratto entrambi dai corrispettivi abitacoli, mettendoli al sicuro.
Entrambi i feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera di Cosenza. I vigili del fuoco, quindi, hanno messo in sicurezza la strada. Il transito nel tratto interessato dal sinistro è stato dirottato su un’unica corsia.
Fonte: Fanpage
Fonte foto: Vigili del Fuoco
Leggi anche: